Evento di Natale Giovani al Cinema

Foto e video in fondo all’articolo

GAGGI – Si è tenuto giovedì 29 dicembre 2011  l’evento Natale Giovani al Cinema, sesta iniziativa promossa dalla Soc. Coop. I.SVI.L. e dall’ASOFA con il cofinanziamento dell’Assessorato Regionale del Turismo, Sport e Spettacolo. La serata dedicata al cinema rientra nell’ambito della variegata programmazione avente per oggetto il “Natale 2011 tra arte cultura e tradizioni”.

Si tratta del secondo evento destinato ai giovani dopo quello del 21 dicembre scandito da giochi tradizionali, da danze e dalla degustazione di prodotti tipici natalizi capace di suscitare grande entusiasmo. Gli oltre 50 giovani hanno infatti colto la possibilità di recarsi gratuitamente da Gaggi a Fiumefreddo attraverso un autobus privato e di scegliere presso la sala Macherione di Fiumefreddo di Sicilia tra “Sherlock Holmes – Giochi d’ombre” di Guy Ritchie, film d’avventura e d’azione in vetta alle classifiche,  e “Finalmente la felicità” di Leonardo Pieraccioni, che invece si colloca fuori dal podio, in quarta posizione. I ragazzi, accompagnati dal Dott. Leonardo Le Mura, presidente dell’I.SVI.L, dal presidente dell’ASOFA, Dott.ssa Agata Famà e dai volontari del Servizio Civile, hanno trascorso una piacevole serata.

Soddisfazione è stata espressa sia dai giovani che hanno partecipato all’evento sia dal Dott. Le Mura che nel ringraziare i partecipanti per l’adesione ha avuto il piacere di augurargli buone feste e di invitarli ai numerosi eventi promossi dall’ISVIL e dall’ASOFA per il 04 gennaio 2011, giornata in cui si concluderanno gli eventi di natale.

La redazione alcantaravalley


 

Notizie

Lascia un Commento