Gaggi, i volontari del servizio Civile “Gaggi&Valle Alcantara” chiudono in bellezza i dodici mesi di intense attività

Nonostante la serata fredda e piovosa,  puntuali all’ appuntamento, promosso dal  presidentedell’Isvil dott. Leonardo Le Mura,  i 18 volontari del servizio civile nazionale Gaggi & ValleAlcantara, accompagnati dal loro coordinatore, Salvatore Pagano, dagli operatori locali di progetto Francesca Adornetto, Giuseppe Ruggeri e Loredana Ramondetta, presente anche Agata Famà, presidente dell’ass. Asofa,  si sono ritrovati al ristorante i Golosi dell’Alcantara di  Graniti, per ” festeggiare”,  seppure con le lacrime agli occhi, la fine dei 18 mesi di servizio civile nel quale sono stati impegnati  alle dipendenze della cooperativa
Isvil diGaggi.
Nonostante la commozione,  che aleggiava  tra le pareti rosa del locale,   la serata è trascorsa in allegria e festa. Tra un buon piatto e l’altro delle diverse portate, servite aitavoli,  sono stati visionate le immagini dei dodici mesi di intense attività svolte, raccolte indvd da essi preparato, nonchè le spigolose, pungenti, accattivanti e spiritose interviste, riprodotte sullo schermo gigante,  con le  quali ognuno dei volontari ha potuto  dire di tuttoe di più sui propri colleghi, sul presidente e sul  coordinatore.
La consegna dei riconoscimenti,  mediante coloratissime fasce,   realizzate dai volontari concarta crespa, che tutti hanno indossato allegramente e spiritosamente,  hanno reso brillantemente efficace e divertentissima la serata  che si concludeva, tra baci, abbracci e qualche lacrimuccia,  e con gli interventi del coordinatore Salvatore Pagano e del Presidente Leonardo le Mura che ha consegnato ad ogni giovane un sacchetto regalo.


 

 

Notizie

Lascia un Commento